Tipologia abrasivi
Tipologia lucidatura e decontaminazione
Tipologia protezione personale
Prodotto Colore
Prodotto Confezione
Prodotto Cosparsione
Prodotto Dimensione
Prodotto Gamma di grane
Prodotto Granulo
Prodotto Supporto
Prodotto Numero Respiratori
Prodotto Tipo Pasta
Prodotto Certificazione
Prodotto Settori di applicazione
Prodotto Utilizzo
Carta abrasiva di peso C, abrasivo CERAMIC Precision Shaped, doppia resina, cosparsione aperta, DOPPIO trattamento anti-intasante con stearato di zinco. Il migliore risultato come capacità abrasiva e durata, soprattutto su materiali duri. Le punte dell'abrasivo ceramico di nuova generazione permettono una partenza a velocità superiore rispetto ai tradizionali abrasivi, e livellandosi durante la carteggiatura conferiscono un'ottima finitura.
Disco con supporto in film extra flessibile, accoppiato ad una spugna morbida, dotato di abrasivo MicroCut, per una taglienza regolare ed uniforme, che gli conferisce una durata straordinaria. La particolare struttura dei micro-fori consente una totale estrazione delle polveri, utile a mantenere superfice ed ambiente di lavoro puliti ed ordinati.
Un innovativo metodo di spalmatura di questo Ossido di Alluminio speciale su film super flessibile, adagiato su morbida spugna nel caso delle spugnette o su spugna compatta nel caso dei dischi velgrip SPONGE DISC, conferisce a questi prodotti velocità di lavoro, finiture compatte e satinature mai viste prima. Le spugnette sono disponibili anche con abrasivo Ceramico.
Dischi abrasivi composti da un agglomerato di micro grani abrasivi a struttura piramidale, che consumandosi liberano nuovi granuli sempre taglienti , adagiato su un supporto spugnoso. Ideali per la rimozione di difetti di verniciatura, di "buccia d’arancia" e preparazione alla lucidatura.
Carta abrasiva al lattice di peso C, abrasivo Ossido di Alluminio PREMIUM trattato, trattamento anti-intasante per allungare la vita dell'abrasivo. Molto tagliente e durevole, da il meglio su supporti intasanti quali stucchi, fondi, vernici, materiali plastici, legno, ma è altrettanto indicato per supporti più duri quali gel coat.
UNA RIVOLUZIONE CHE SI ALLINEA AI CAMBIAMENTI DELLE FORME!
DIMENSIONI PIÙ CONTENUTE
La leggera diminuzione del diametro, da 150 a 140mm, non penalizza la durata,anzi riduce i tempi di lavoro.
MANEGGEVOLEZZA SUPERIORE
Il diametro esterno più vicino all’impugnatura trasmette la sensazione di controllo tipica della carteggiatura manuale.
MINORI TEMPI DI LAVORO
L’estrema manegevolezza permette maggiore velocità di esecuzione, soprattutto sulle parti curve.
FORATURA SPYN®
La distribuzione ellittica dei fori e il loro maggior diametro nella parte centrale migliorano drasticamente l’aspirazione, mentre le polveri
spinte verso l’esterno vengono raccolte da fori disposti su circonferenze concentriche.
RIDUZIONE DI PESO
Il platorello più leggero trasmette meno vibrazioni, riducendo le conseguenze su salute e sicurezza dei lavoratori.
Il rivoluzionario sistema Turboair 2.0® si avvale di una disposizione dei fori studiata per aspirare la polvere in maniera ottimale, lasciando al disco la maggior superficie abrasiva possibile. L'abbinamento tra questa tecnologia e la carta abrasiva T69MAX, sia su disco velgrip che su disco SoftMax nelle grane fini, permette di ottenere un disco abrasivo con taglienza, resa e livello di finitura superficiale ai massimi livelli, con un'aspirazione delle polveri mai vista prima, per un ambiente di lavoro più pulito e sicuro.
La facilità di centraggio del disco sul platorello rimane quella di un disco tradizionale, con la garanzia di avere tutti i fori del disco esattamente in corrispondenza dei fori sul platorello, e quindi di sfruttare sempre la massima aspirazione del sistema.
Dischi T69MAX accoppiati con spugna, per garantire una migliore finitura e seguire meglio le superfici curve.
Dischi abrasivi a cosparsione aperta, supporto film extra flessibile, prodotto con un sistema innovativo, ecologico e attento alla salute dell’utilizzatore. Resistono ad acqua e olii, ottima finitura e durata superiore. Rimuovono difetti, buccia d'arancia, rendendo il supporto uniforme e perfettamente planare. Per un migliore risultato abbinare interfaccia spugnosa con micro-velcro.
Dischi abrasivi a cosparsione aperta, supporto film extra flessibile, prodotto con un sistema innovativo, ecologico e attento alla salute dell’utilizzatore. Resistono ad acqua e olii, ottima finitura e durata superiore. Rimuovono difetti, buccia d'arancia, rendendo il supporto uniforme e perfettamente planare. Indicato per lavorazioni a secco, sottoforma di disco adesivo da 32mm e foglietto rinforzato adesivo da 29x35mm.
Abrasivo con supporto in fibra tridimensionale comunemente chiamato "paglietta", adatto per satinare, opacizzare, rimuovere residui. Uso sia a secco che ad umido.
Abrasivo con supporto in fibra tridimensionale molto morbido, più sottile dello standard, con granuli abrasivi perfettamente orientati, che gli conferiscono maggiore taglienza e uniformità di finitura. L'ideale per opacizzazioni e satinature perfette.
Carta abrasiva al lattice di peso C, abrasivo Ossido di Alluminio PREMIUM trattato, trattamento anti-intasante per allungare la vita dell'abrasivo. Molto tagliente e durevole, da il meglio su supporti intasanti quali stucchi, fondi, vernici, materiali plastici, legno, ma è altrettanto indicato per supporti più duri quali gel coat.
Carta abrasiva al lattice di peso A/B, abrasivo CERAMIC PRO, doppia resina, cosparsione aperta e trattamento anti-intasante con stearato di zinco
Prodotto con supporto in film poliestere, abrasivo corindone ossido d’alluminio. Il supporto garantisce una disposizione dell'abrasivo molto regolare, che permette di ottenere finiture uniformi. Molto versatile e dal rapporto qualità/prezzo imbattibile, adatto per finiture e rimozioni difetti su vernici e gel coat.
T10WET è un abrasivo ideale per la finitura manuale ad umido e la rimozione dei difetti superficiali, su materiali plastici, compositi, vernici, ed in generale su tutte le superfici compatibili con la lavorazione ad umido. Ha un morbido supporto al lattice che gli dona grande flessibilità e gli permette di realizzare finiture molto accurate.
















