Tipologia abrasivi
Tipologia lucidatura e decontaminazione
Tipologia protezione personale
Prodotto Colore
Prodotto Confezione
Prodotto Cosparsione
Prodotto Dimensione
Prodotto Gamma di grane
Prodotto Granulo
Prodotto Supporto
Prodotto Numero Respiratori
Prodotto Tipo Pasta
Prodotto Certificazione
Prodotto Settori di applicazione
Prodotto Utilizzo
Dischi abrasivi a cosparsione aperta, supporto film extra flessibile, prodotto con un sistema innovativo, ecologico e attento alla salute dell’utilizzatore. Resistono ad acqua e olii, ottima finitura e durata superiore. Rimuovono difetti, buccia d'arancia, rendendo il supporto uniforme e perfettamente planare. Indicato per lavorazioni a secco, sottoforma di disco adesivo da 32mm e foglietto rinforzato adesivo da 29x35mm.
Abrasivo con supporto in fibra tridimensionale comunemente chiamato "paglietta", adatto per satinare, opacizzare, rimuovere residui. Uso sia a secco che ad umido.
Abrasivo con supporto in fibra tridimensionale molto morbido, più sottile dello standard, con granuli abrasivi perfettamente orientati, che gli conferiscono maggiore taglienza e uniformità di finitura. L'ideale per opacizzazioni e satinature perfette.
T10WET è un abrasivo ideale per la finitura manuale ad umido e la rimozione dei difetti superficiali, su materiali plastici, compositi, vernici, ed in generale su tutte le superfici compatibili con la lavorazione ad umido. Ha un morbido supporto al lattice che gli dona grande flessibilità e gli permette di realizzare finiture molto accurate.
Carta di peso B/C, Abrasivo Ossido di Alluminio con trattamento anti-intasante. Si presta molto bene per la levigatura di supporti che tendono all'intasamento dell'abrasivo, quali stucchi, primer, vernici, legno morbido e resinoso, materiali plastici in genere.





